A- A+
Politica
Coronavirus, De Giorgi (M5s): "Restate a casa. Ma lei è in auto". VIDEO

“Invito con gaffe” l’ha definito qualcuno. Infatti l’onorevole pentastellata Rosalba De Giorgi si è raccomandata, con un filmato dal suo profilo Facebook, di stare a casa. Ma dalla sua automobile. Pioggia di sbeffeggi sulla rete e non solo. Articoli di giornali, molti al Sud, (eletta in Puglia) hanno riportato il suo "scivolone". Ma la deputata grillina non ha reagito benissimo e ha replicato con un post al veleno: 

"Questo articolo dimostra il livello del nostro giornalismo (quale sia lo lascio giudicare ad altri). Si insegue il presunto sensazionalismo provocato da fatti o episodi che non hanno nulla di eclatante, soprattutto se quegli stessi fatti o episodi vengono debitamente chiariti" - ha detto la pugliese De Giorgi e ha aggiunto - Fa riflettere la scelta che determinati organi di informazione operano pur di creare "casi" che, purtroppo per loro, non esistono. Magari sarebbe stato più opportuno cercare di rendere un servizio (vero) ai propri lettori interessandosi di argomenti capaci di apportare un contributo fattivo alla soluzione dei tanti problemi che, specialmente in questo momento, affliggono la nostra società. Ed invece no. Si preferisce "ricamare" una storiella gossippettara pur di riempire una pagina, ritagliarsi un illusorio briciolo di notorietà e credere di aver soddisfatto le aspettative dei propri lettori" ha concluso. 

 

Commenti
    Tags:
    coronavirus





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.