A- A+
Politica
Coronavirus, fuga in avanti di Zaia: “Si ad allentamento delle regole subito"
(fonte Lapresse)

Coronavirus, Zaia: "Sì ad allentamento regole subito"

"La mia posizione e' che il 4 maggio si possa aprire con le regole e con le garanzie scientifiche: si volesse fare un passo in piu' si potrebbe allentare da subito, in modo razionale, prudente e ragionato. Così il governatore del Veneto Luca Zaia parlando nel consueto punto stampa della cosiddetta "fase 2". Il governatore ha ribadito di non escludere l'idea di un "programma di aperture per mettere in moto la macchina, scaldare i motori e poi andare a regime" gradualmente.

Coronavirus, Zaia: sicurezza aziende sia Covid manager

Il governatore del Veneto Luca Zaia parlando di riapertura delle aziende ha citato il piano di aperture presentato ieri dalla Regione Veneto, in cui si introduce la figura di "Covid manager". "Potrebbe tranquillamente essere il responsabile della sicurezza. Spero che sia introdotta questa figura anche nel decreto del Governo" ha poi aggiunto.

Coronavirus: Zaia, tema ora è ritorno virus in autunno 

"Il vero tema sarà il ritorno del virus in autunno. Abbiamo fatto una lunghissima videoconferenza con i direttori generali delle aziende sanitarie del Veneto facendo una proiezione su settembre, ottobre, in cui dovremo farci trovare pronti a una ondata di infezioni". Ha detto Zaia parlando. In quella fase, ha poi aggiunto, "dovremo esser ancora più performanti, i tamponi saranno le nostre munizioni".

Loading...
Commenti
    Tags:
    coronaviruszaiachiusure in veneto
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Al Museo Alfa Romeo vanno i scena i "Cavalli Marini"

    Al Museo Alfa Romeo vanno i scena i "Cavalli Marini"


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.