A- A+
Politica
Coronavirus, IV: "Piano per riaprire l'Italia. Folle pensarci a crisi finita"
(fonte Lapresse)

"Noi non chiediamo di aprire un'azienda o l’altra, ma che si faccia un piano per le riaperture, compatibile con la pandemia, diversificato per settore e per area geografica, dove chi lavora lo faccia in sicurezza". Il coordinatore nazionale di Italia Viva Ettore Rosato, interpellato da Affaritaliani.it, chiarisce la posizione del partito guidato da Matteo Renzi su come e quando riaprire alcune attività del Paese dopo le restrizioni per contenere la diffusione del contagio da Covid-19. "Pensare che di tutto questo cominciamo a discuterne quando il contagio è terminato è folle", conclude Rosato.

Coronavirus, Renzi: "Io all'opposto di Grillo, pensare a riapertura ad aprile" - "Il disegno di Beppe Grillo è chiaro: decrescita felice e reddito di cittadinanza. Il senso delle mie interviste di questi giorni è l'opposto: servono crescita e lavoro. Ecco perché bisogna pensare subito a COME riaprire ad aprile. Adesso ci stiamo giocando il futuro. Adesso!". Lo scrive su Twitter il leader di Italia viva Matteo Renzi.

Commenti
    Tags:
    coronavirus riaprire italia quando





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Renault 5 E-Tech Electric in tour a Parigi per svelarsi al grande pubblico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.