A- A+
Politica
L'eurodeputato Corrao (M5S) ha ben undici portaborse

Un eurodeputato del Movimento 5 stelle, Ignazio Corrao, ha assunto ben undici portaborse personali. Lo rivela il settimanale OGGI, in edicola da mercoledì, precisando che tre di loro operano a Bruxelles e gli altri otto in Sicilia, collegio elettorale di Corrao. L'europarlamento mette a disposizione di ogni deputato 21 mila euro mensili per gli assistenti, senza un tetto per il loro numero. Soltanto un altro eurodeputato italiano ha superato il grillino Corrao in 'generosità': Salvatore Cicu di Forza Italia, che ha assunto 13 portaborse. Almeno però nessun assistente di Corrao è suo parente o parente di altri parlamentari, come capita con Cesa (Udc) che ha assunto la figlia del collega Buttiglione, e la Mussolini, che avrebbe ingaggiato il fidanzato della figlia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corrao
in evidenza
Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

Nino Cerruti

Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid


casa, immobiliare
motori
Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport

Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.