A- A+
Politica

Milanosmarrita.tv aveva pubblicato un video per spronare i lombardi a votare per Roberto Maroni alle prossime elezioni regionali. “Terra mia, terra del nord, terra di grandi confusioni, sono divisi i figli tuoi. Ci vorrebbe un Robin Hood”, faceva il testo cantato da Erika. Un testo forte, rovinato però da un montaggio 'trash'. E dopo le critiche di Affari Milanosmarrita.tv fa un passo indietro e rifà il video, ringraziando il “critico cinematografico del giornale".

 

Tags:
lega nord

i più visti

casa, immobiliare
motori
Con Citroen Ami alla scoperta di Monza

Con Citroen Ami alla scoperta di Monza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.