A- A+
Politica

LA RUSSA - Ignazio La Russa, leader di Fratelli d'Italia, durante la diretta online di Affaritaliani.it ha spiegato: "Gli exit poll non hanno mai azzeccato nulla. Sono un un imbroglio. Le proiezioni non sono definitivi ma almeno danno una tendenza. Sulle proiezioni l'unica cosa che mi pare certa è che la sicumera della sinistra di avere vinto si è trasformata in terrore nei loro volto. Li vedo bianchi e gialli con qualche intermittenza di verde. Stanno rivivendo lo scenario del 1994 con Occhetto. Non so come finirà ma questa è una enorme soddisfazione. Comunque vada, in poco più di 40 giorni, posso dire che abbiamo fatto nascere un movimento Fratelli d'Italia, che crescerà molto in futuro"

GRILLO (M5S) - "L'onesta' andra' di moda". Questo il primo commento su twitter di Beppe Grillo dopo gli instant poll.

ENRICO LETTA - "Se queste proiezioni dovessero essere confermate si andrebbe verso una situazione di molto complessa governabilita'". Lo ha detto al Tg3 Enrico Letta, commentando la seconda ondata di proiezioni. "Il successo di Grillo, se e' cosi', sarebbe maggiore delle attese e colpirebbe il Pd, Sel, tutti, e quindi sarebbe il vero successo delle elezioni. A questo punto quello che emerge e' che alla Camera, se questi sono i dati, la vittoria sarebbe qualcosa come il 2006 ed i suoi 24.000 voti", h a aggiunto.

ROTONDI - "Che il risultato del Pdl in Campania sia buono non mi stupisce, il rapporto tra Berlusconi e la Campania rimane forte. Per ora ci gustiamo il fatto di essere in corsa, abbiamo iniziato la campagna elettorale che ci scrivevano i necrologi, oggi scopriamo che siamo ancora vivi, tra poco magari ci diranno che abbiamo vinto". Lo ha detto detto Gianfranco Rotondi, commentando in sala stampa del Pdl i dati relativi alle prime proiezioni.

 

Tags:
elezioni 2013

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.