A- A+
Politica
Meloni, Fratelli d'Italia non prende soldi da stranieri, pronta a querelare

Elezioni: Meloni, Fdi non prende soldi da stranieri, pronta a querelare

"Oggi leggo un titolo surreale su ex ambasciatore americano alla Nato" Kurt Volker "che cita Fratelli d'Italia" ma "siccome e' tutto verificabile, quali sono le nostre fonti di finanziamento e quali sono ragioni che spingono gli italiani a votarci, non e' un buon giornalismo e un buon modo di fare l'ambasciatore citare che FdI anche se non ha le prove, quindi o le forniscono o saremo costretti a querelare". Cosi' la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, a 'Radio 24'. Dunque "portino le prove su questo fronte, ma siccome so che non ci sono temo che la querela sara inevitabile", dice Meloni, "sono certa del fatto che FdI non prenda soldi dagli stranieri".

Meloni, nel centrodestra idee diverse su sanzioni. Per me efficaci

Nel centrodestra "ci sono idee diversi su queste sanzioni stanno o meno funzionando: io ritengo stiano funzionando. Dopodiche' continuiamo a dire tutti la stessa cosa: che il vero problema delle sanzioni e' pensare a delle compensazioni per aiutare le nazioni piu' colpite dalle sanzioni. Nessuno ha messo in discussione il fatto che l'Italia partecipi alle sanzioni" alla Russia. Cosi' la presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, a 'Radio 24'.

Dl aiuti, Giorgia Meloni: "L'Italia può contare su Fratelli d'Italia"

"Decreto Aiuti? L'Italia può contare su Fratelli d'Italia quando ci sono da votare delle misure necessarie noi ci siamo, dopo di che c'è un'ulteriore variazione di bilancio da votare, noi abbiamo lavorato molto per trovare una soluzione sul bonus del 110%, abbiamo ottenuto in questa mediazione una modifica del vincolo di responsabilità, oggi la nuova norma può aiutare". Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, ospite di Radio 24.

Elezioni: Meloni, nessuna possibilità che FdI governi con Pd

"Non c'è nessuna possibilità che Fratelli d'Italia vada la governo con il Pd", spiega Giorgia Meloni a 'Radio24'. La presidente di Fratelli d'Italia ha escluso l'eventualità di un governo di unità nazionale con il partito di Enrico Letta se dalle urne non dovesse emergere una maggioranza chiara. "Chi lo ha proposto sono alcuni dei ministri del governo Draghi".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fdimeloni





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.