A- A+
Politica


@AlbertoMaggi74

schede elettorali (3)

Affaritaliani.it pubblica in esclusiva l'ultimo sondaggio sulle intenzioni di voto realizzato da Nicola Piepoli lunedì 25 marzo. La coalizione di Centrosinistra resta in testa, stabile al 30 per cento. Nel dettaglio, il Partito Democratico vale il 26%, Sinistra Ecologia Libertà è ferma al 3 e altri partiti sono all'1%. Centrodestra stabile al 29,5%, con il Popolo della Libertà in salita al 22,5% (un punto in più, pari a circa 350mila voti, rispetto alle elezioni politiche). Lega ferma al 4, Fratelli d'Italia in calo dal 2 all'1,5%. Stabile La Destra allo 0,5%. Altre formazioni 1%.

Continua la discesa del Centro di Mario Monti. Scelta Civica perde un altro mezzo punto e scende dal 7 al 6,5%. Stabile al 2 l'Udc di Casini e fermo allo 0,5% Fli di Fini. Totale 9%. Il Movimento Cinque Stelle si conferma al 26,5%, un punto in più rispetto alle Politiche. Rivoluzione Civile è invariata all'1,5%. Gli altri partiti crescono dal 3 al 3,5%.

Tags:
sondaggio
in evidenza
Formazione continua e lavoro Ecco come superare il mismatch

La visione di Fondo For.Te.

Formazione continua e lavoro
Ecco come superare il mismatch


in vetrina
E.ON, inaugurato impianto fotovoltaico alla Scuola Germanica di Milano

E.ON, inaugurato impianto fotovoltaico alla Scuola Germanica di Milano


motori
Nuova Gamma Ypsilon MY23, sempre più connessa

Nuova Gamma Ypsilon MY23, sempre più connessa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.