A- A+
Politica
E' ufficiale: Eto'o è della Sampdoria

"Possiamo finalmente dire che Samuel Eto'o è un giocatore della Sampdoria". E' l'annuncio su Twitter del segretario generale della Sampdoria, Massimo Ienca, che pubblica anche la foto della firma dell'attaccante camerunense con il club blucerchiato.

L'ex attaccante dell'Inter ha intanto ricevuto i saluti e il ringraziamento da parte del manager dell'Everton Roberto Martinez, il club inglese ha ufficializzato il passaggio del camerunense alla Samp con un contratto di due anni e mezzo. L'attacccante 33enne ex Inter e Barcellona e arrivato dall'Everton, si era già presentato domenica ai tifosi blucerchiati: prima ha assistito al match con il Palermo in tribuna, poi ha salutato la gente di Marassi con un giro di campo assieme al presidente sampdoriano Ferrero e all'altro nuovo acquisto, il colombiano Luis Muriel. E il suo selfie con Ferrero ha fatto boom: sull'Official Facebook Page blucerchiata in meno di un giorno ha abbattuto la quota dei 20.500 like: un'enormità. Stessa solfa anche per Twitter (oltre 1.000 retweet) e Instagram (quota 3.500 è dietro l'angolo).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
eto
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Intelligenza artificiale Covisian tra i protagonisti della 3ª edizione dell'AI Week 2022

Intelligenza artificiale
Covisian tra i protagonisti della 3ª edizione dell'AI Week 2022


casa, immobiliare
motori
Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro

Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.