A- A+
Politica
Europee, Borghezio: "Renzi è un burattino del club Bilderberg"
SCHIAFFO 5 - Mario Borghezio, europarlamentare uscente della Lega. Cerca disperatamente la candidatura per l'ennesimo mandato in Europa. Ma ha ancora qualcosa da dire?

Mario Borghezio, candidato della Lega Nord nella circoscrizione centro, è sostenuto in campagna elettorale da Alfonso Luigi Marra, avvocato e leader della campagna anti-Bilderberg, un think tank globale su temi economici e politici. “Il signoraggio e il Bilderberg sono la radice del male che affligge l’Italia. La radice della disoccupazione, della miseria, delle tasse e della povertà”, spiega in un video Marra. “Mario è la persona che nel 2011 tentò di entrare nel meeting del Bilderberg e fu addirittura picchiato ed è l’unica persona che è schierata su questi temi”. E Borghezio ha aggiunto: “Sui temi del signoraggio le Istituzioni europee non vogliono esprimersi”. E ancora: “Monti e Letta sono tesserati del Bilderberg. E sono questi signori ad avere eletto anche Renzi, che è sostanzialmente sostenuto dal Bilderberg”.

Tags:
bilderbergrenziborgheziomarra
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500

FIAT premia lo stile di guida ecosostenibile con la Nuova 500


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.