A- A+
Politica

Alessandra Mussolini sbotta e abbandona lo studio televisivo. Alla nipote del Duce non è andata giù la frase del giornalista Andrea Scanzi ospite stamane de ''L'Aria che tira'' su La7 che ha dichiarato di "non aver nessun rispetto per Benito Mussolini". "Io devo stare qua a sentire questa testa di c...?" ha affermato la Mussolini, alzandosi dalla sedia e lasciando lo studio. Andrea Scanzi ha poi aggiunto: "Io ho rispetto di Gobetti, di Matteotti, di tutte le persone che sono state devastate da suo nonno; di sicuro non di lei e di suo nonno".

Tags:
mussolinistudio tvfascismo

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma

Mercedes e Luminar insieme per accelerare sulla guida autonoma


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.