Bari/ Cinque feste, 30 ragazze e spunta anche un trans
![]() Il calendario del trans Manila Gorio GUARDA LA GALLERY |
Sono 5 le feste di Berlusconi e dei Vip su cui si indaga e ci sono anche le foto...
Una parte dell'inchiesta si sposta a Milano. Sono 5 le feste di Berlusconi e di altri Vip su cui indagano i magistrati di Bari e lo annuncia la Repubblica, che pubblica altre foto finora inedite, tra cui quelle scattate da Barbara Montereale a Palazzo Grazioli. Ma le indagini dei magistrati baresi hanno svelato anche una circostanza ritenuta "molto preoccupante" dalle stesse fonti inquirenti: l'accesso a Palazzo Grazioli durante le feste del presidente del Consiglio era "incontrollato". Questa circostanza è stata fatta notare anche dai magistrati a Patrizia D'Addario, che ha risposto affermando di non aver subito, assieme alle sue amiche, alcun controllo all'ingresso. E il registratore che aveva addosso è solo un'ulteriore conferma di questa assoluta (e pericolosa) mancanza di controlli.
Almeno 30 ragazze
Secondo la ricostruzione di Repubblica, sarebbero almeno 30 le ragazze reclutate per le feste di Berlusconi "Tutte da Tarantini - o da persone a lui vicine - per le sue feste (a Bari, Milano e in Sardegna) o per gli inviti a cena nelle case di Berlusconi. Ecco perché - scrivono Gabriella De Matteis e Giuliano Foschini - in queste ore gli investigatori stanno scandagliando tutti gli ambienti di un certo tipo vicini a Tarantini: un ruolo, in questo, lo avrebbe la transessuale Manila Gorio, amica del cuore di Patrizia D'Addario e conduttrice di un reality trasmesso da una tivù locale ("La Masseria" su Teleregione) in cui, peraltro, ha partecipato Barbara Montereale.
Le foto di Barbara a Palazzo Grazioli
GUARDA LA GALLERY
Accesso incontrollato a Palazzo Grazioli e Villa Certosa
Proprio questo numero crescente di ragazze coinvolte apre per altro un nuovo capitolo dell'inchiesta che gli stessi investigatori definiscono "molto preoccupante". Dall'indagine è emerso infatti chiaramente che l'accesso a Palazzo Grazioli e a Villa Certosa era incontrollato. Perché così ha raccontato agli inquirenti Patrizia D'Addario, così ha confermato nell'intervista a Repubblica Lucia Rossini, ricordando che per far aprire le porte è bastata soltanto una telefonata di Gianpaolo. Sia Patrizia D'Addario sia Barbara Montereale hanno potuto registrare o scattare foto all'interno della casa, dalla legge ritenuta assimilabile a residenza di Stato. Non solo: Barbara racconta che nessun controllo c'è stato nemmeno a Villa Certosa, dove c'erano anche ragazze straniere non riconducibili al giro di Tarantini". "Slave, romene, ragazze dell'Est", dichiara la Montereale in un'altra intervista a Repubblica.
![]() Barbara Montereale GUARDA LA GALLERY |
![]() Il calendario di Patrizia D'Addario GUARDA LA GALLERY |
Una falla enorme nella sicurezza
Insomma, la falla è enorme soprattutto se si pensa che quelle stesse stanze sono abitate normalmente dai grandi del mondo. E difficilmente, ragionano gli inquirenti, si può parlare di inadeguatezza dei Servizi. Dal racconto delle ragazze si evince infatti come quella di non controllare agli ingressi o all'interno fosse una disposizione arrivata dal presidente o comunque dal suo staff.
E prende consistenza la pista della cocaina
"Infine, la droga. E' questa la terza pista che la procura di Bari e la Guardia di Finanza continuano a seguire. C'è almeno un indagato e negli interrogatori gli investigatori chiedono a tutti riscontri all'ipotesi di un traffico lungo la direttrice Bari-Civitavecchia-Olbia. Dalle intercettazioni telefoniche emerge, infatti, che alcuni dei partecipanti alle feste sarde e alcuni dei collaboratori di Tarantini facevano uso di sostanze stupefacenti".
C'è chi non si accontenta dei soldi cash e delle farfalle
C'è chi non si accontenta dei soldi cash e delle farfalle che si dice disegni Berlusconi in persona, c'è quella che vuole un programma tv o un ruolo di maggior spicco se già è in televisione e c'è anche chi pretende una licenza edilizia. Il "giro" di fanciulle intorno al presidente del Consiglio e che approfitta delle sue debolezze è famelico.
GUARDA LA GALLERY DELL'APE REGINA
IL FILM L'ARIMARA CON PATRIZIA D'ADDARIO



Commenti
Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui
Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.