A- A+
Politica
Fitto ad Affaritaliani.it: "Non sono contro Berlusconi ma... Ecco il mio Centrodestra"

 

Il fuori onda/ Fitto a Lupi: "Non credi a nulla di quello che dici". GUARDA IL VIDEO

"Non sono l'anti-Renzi, voglio ricostruire il Centrodestra". L'uomo che ha fatto perdere le staffe a Berlusconi e che si candida a ereditarne il ruolo di leader del Centrodestra spiega in un'intervista al direttore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino, qual è il suo obiettivo, come vorrebbe trasformare il partito, con quale programma e con quali alleanze.

La battaglia inizierà da subito in Parlamento sulla legge di stabilità "dobbiamo costruire una proposta per l'Europa che ci consenta di sforare il tetto del 3% tagliando contemporaneamente spesa pubblica e tasse a partire dall'Irap".

Quanto alle alleanze, l'europarlamentare lancia un messaggio forte ed un invito ad Alfano e all'Ncd: "Non si può contemporaneamente stare al governo con Renzi e far parte del Centrodestra".

Sui diritti civili nè con Luxuria nè con Alfano: "Sono temi seri da affrontare in Parlamento con leggi chiare"

Guarda la videointervista a Raffaele Fitto.

Tags:
fitto-berlusconi-centrodestra-forzaitalia-berlusconi

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.