A- A+
Politica
Fitto si ispira a Cameron. Nel simbolo un leone e il colore blu


Giovedì 16 luglio ci sarà il lancio ufficiale del movimento creato da Raffaele Fitto, Conservatori e Riformisti. Giovedì prossimo, a partire dalle 15.30, presso l'Auletta dei Gruppi alla Camera, si terrà una prima assemblea fondativa, con ospiti nazionali e internazionali (in particolare è attesa una delegazione dei Tories britannici). In quella sede, ci sarà la presentazione del simbolo, sarà proposto un modello organizzativo per il movimento, e saranno presentate le linee programmatiche. "Obiettivo: una unità rinnovata del centrodestra, su basi profondamente nuove. Né con la Merkel né con la Le Pen". Secondo quanto Affaritaliani.it è in grado di anticipare, il simbolo della formazione di Fitto si ispirerà a quello del gruppo dei Conservatori e Riformisti in Europa: nel logo ci sarà il leone (storico emblema dei Tories) e il colore sarà blu, proprio come quello del partito di David Cameron.

Tags:
fitto

in evidenza
Affari va in Rete

MediaTech

Affari va in Rete


in vetrina
Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano



motori
Kia, venderemo 1,6 mln veicoli elettrici entro 2030

Kia, venderemo 1,6 mln veicoli elettrici entro 2030

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.