A- A+
Geopolitica
Thailandia, il re Vajiralongkorn sposa la sua guardia del corpo

THAILANDIA: RE VAJIRALONGKORN SPOSA LA SUA GUARDIA DEL CORPO

Il re della Thailandia ha sposato la vice responsabile della sua sicurezza e le ha conferito il titolo di regina. Lo rende noto una dichiarazione reale. L'annuncio a sorpresa arriva pochi giorni prima delle elaborate cerimonie di incoronazione che si svolgeranno sabato, quando la sua posizione verrà consacrata ufficialmente. In una nota del palazzo reale si legge che re Vajiralongkorn "ha deciso di promuovere il generale Suthida Vajiralongkorn Na Ayudhya al rango di sua consorte reale, che da ora sarà conosciuta come regina Suthida e deterrà il titolo reale e lo status di membro della famiglia reale".

Il monarca 66enne è asceso al trono nel 2016 dopo la morte del padre Bhumibol Adulyadej, a capo della monarchia per 70 anni. Si è sposato e ha poi divorziato tre volte e ha avuto sette figli, l'ultimo nato dal terzo matrimonio nel 2014. Suthida, una ex assistente di volo che Vajiralongkorn aveva nominato generale e vice capo della sua sicurezza personale, per molti anni è stata vista insieme al re e considerata la sua compagna, ma la loro relazione non era mai stata ufficializzata.

Commenti
    Tags:
    thailandiarereginathailandia regina
    Loading...
    in evidenza
    Serena Enardu out. Liti durissime Tre nuove sensuali concorrenti

    Grande Fratello Vip 4 news

    Serena Enardu out. Liti durissime
    Tre nuove sensuali concorrenti

    i più visti
    in vetrina
    ANNA FALCHI reggiseno e lato B da scudetto... come la sua Lazio! Le foto Vip

    ANNA FALCHI reggiseno e lato B da scudetto... come la sua Lazio! Le foto Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Le Peugeot e-208 e suv e-2008, sono guidabile anche dai neopatentati

    Le Peugeot e-208 e suv e-2008, sono guidabile anche dai neopatentati


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.