A- A+
Politica

Aperitivo con i "Fratelli d'Italia" in uno dei locali più 'in' del centro di Padova: ospite d'onore da Baessato Giorgia Meloni che sta girando l'Italia per presentare i candidati in lista. "Abbiamo selezionato volti nuovi con criteri di meritocrazia e onestà" dichiara in esclusiva ad Affaritaliani.it e riguardo l'affaire Monte dei Paschi e Antonveneta continua: "C'è una sinistra coincidenza tra i 3,9 miliardi che sono serviti a salvare l'istituto di credito toscano e i 3,8 miliardi entrati in cassa con l'Imu. Dal Pd a Bankitalia tutti devono prendersi le loro responsabilità".

Come vede il premier uscente e quello del leader del M5S? "Monti lo vedo molto male, gli italiani hanno capito che ha completamente toppato. Credo che anche Grillo vada verso un ridimensionamento per via della contraddizione di un movimento che nasceva per valorizzare la democrazia orizzontale della rete e sia finito per configurare la più grande monarchia mai esistita nella politica italiana".

Paolo Braghetto
 

Tags:
melonimps

i più visti

casa, immobiliare
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.