A- A+
Politica
Giuseppe Conte al Tg5: ormai c'è feeling con Berlusconi...
(fonte Lapresse)

Il premier Giuseppe Conte si fa intervistare al Tg5: è la seconda apparizione in tv in pochi giorni, dopo essere stato ospite di Otto e Mezzo su La7. Conte non appare spesso in tv, anzi, ma ormai, dato il feeling instaurato con Silvio Berlusconi, il presidente del Consiglio accetta l’invito del telegiornale e Mediaset spalanca le sue porte. Anche Rocco Casalino, portavoce del Premier, ha reclamizzato l’evento.

"Oggi è stato dato un bel segnale importante da tutte le forze politiche, anche dalle forze di opposizione. Oggi la politica ha dato un segno di unità a tutta la comunità nazionale", ha detto Conte al Tg5. "Sono ben lieto di questa giornata perchè nell'ultimo passaggio parlamentare ho detto che il tavolo rimane aperto: auspico che questo dialogo nel rispetto dei ruoli vada avanti, pur nella distinzione dei ruoli. sarebbe un bene per il paese".  

"E' necessario fare ancora sacrifici, non possiamo abbassare la guardia, sarà un Natale diverso, ma non possiamo ritrovarci con alto numero di decessi e con un nuovo stress sulle strutture sanitarie", ha ricordato il presidente del Consiglio.

Commenti
    Tags:
    giuseppe conte al tg5giuseppe contegiuseppe conte silvio berlusconi





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.