A- A+
Politica
La sinistra dem con il premier: "Doveroso ampliare la maggioranza"


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


E' d'accordo con l'operazione di Renzi di allargare la maggioranza al Senato? "Sì certo, perché no. Bisogna assolutamente fare di tutto per consolidare la maggioranza di governo". Via libera convinto dal senatore della minoranza Pd Miguel Gotor, intervistato da Affaritaliani.it, al tentativo del premier di puntellare la maggioranza specialmente a Palazzo Madama. "Non credo comunque che il problema per il Pd sia quello di trovare una maggioranza perché in questo Parlamento c'è. Il problema è fare le riforme e soprattutto farle sul terreno della produttività e del lavoro". E ancora: "Al Senato per adesso la maggioranza è autosufficiente, Forza Italia era già all'opposizione. Se poi si può allargare ben venga. Il gruppo Gal si è formato all'indomani della nascita della legislatura, nel 2013. E se c'è una convergenza la valuteremo e decidermo. Il problema politico per il Pd non è trovare una maggioranza, che già c'è, ma la sfida è realizzare le cose che son state promesse e farle bene".

Tags:
gotor
in evidenza
La fitness model Roberta Carluccio si lancia sulla folla ma viene palpeggiata

Il video scandalo

La fitness model Roberta Carluccio si lancia sulla folla ma viene palpeggiata


in vetrina
Automotive ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti

Automotive
ALD2Life continua a crescere: nel 2022 quattromila nuovi contratti


casa, immobiliare
motori
Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto

Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.