A- A+
Politica
Governo, Bettini: "Conte padre nobile dell'alleanza Pd M5s"

"Abbiamo difeso Conte perché rappresenta un patrimonio che non volevamo perdere, fino all'ultimo abbiamo cercato di allargare questa maggioranza. Siamo in una crisi incerta, ma diamo la nostra fiducia a Draghi, non è una situazione bella. Conte non è mai stato sfiduciato in parlamento". Così Goffredo Bettini a Radio24."La mia linea fallita? No, sono mancati pochi voti in parlamento, non vedo una sconfitta. Conte ha riportato Italia in Europa, ha recuperato risorse per l'Italia e ha affrontato pandemia con dignità, inoltre è in crescita nei sondaggi", ha aggiunto.

"Conte vuole difendere il patrimonio di alleanza conquistato insieme, è stato un processo che ci ha cambiato. Sì, direi che Conte può essere il padre nobile dell'alleanza", ha aggiunto Bettini, che ha anche detto: "Lega nel governo? Il problema è tutto loro, vedo una destra molto divisa, saranno loro a decidere, l'impostazione ultra europeista di Draghi sarà un problema per loro. Non voglio porre veti a Draghi".

Commenti
    Tags:
    governobettinicontepdm5s





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    MediaTech

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.