A- A+
Politica
governo, Crimi rompe il silenzio: "C'è chi vive di slogan, noi lavoriamo"


"C'è chi a parole dice di voler aprire cantieri, e c'è chi li apre davvero. C'è chi per esistere ha bisogno di polemiche e provocazioni, e c'è chi le polemiche le lascia agli altri, impiegando il proprio tempo a lavorare, costruire, risolvere problemi, trovare soluzioni. C'è chi a suon di slogan si vanta di essere dalla parte dei cittadini, e c'è chi lo è realmente, con i fatti e le azioni concrete". Lo dichiara via Facebook il capo politico reggente M5s Vito Crimi.

"Oggi alla Camera dei Deputati - sottolinea Crimi- abbiamo ottenuto un risultato molto importante, nel solco di quella "rivoluzione verde" che per noi e per l'Italia rappresenta una priorità. Nel decreto Milleproroghe è stato approvato un emendamento che consente il passaggio dal classico modello centralizzato di consumo dell'energia a un modello decentralizzato. Una "democrazia energetica" che consentirà la creazione di vere e proprie comunità energetiche, che potranno così condividere costi e benefici. Questa misura determinerà infatti benefici sia per i privati cittadini che per le imprese, consentendo di abbassare sensibilmente le bollette, ridurre lo spreco di energia e creare lavoro per le nostre Pmi che si occupano di ristrutturazione e riconversione". "

Ringrazio - conclude Crimi- i parlamentari del MoVimento 5 Stelle e della maggioranza che hanno raggiunto questo risultato collaborando con spirito costruttivo. Tutto il resto non interessa agli italiani. Chi ha voglia fare e contribuire per il bene del Paese è il benvenuto, per altro non c'è spazio".

Loading...
Commenti
    Tags:
    crimi m5s governo conte
    Loading...
    in evidenza
    Ilary Blasi resta senza programmi Belen, gran ritorno. E la Marcuzzi...

    Tv, cosa cambia dopo lo stop dell'Isola dei Famosi

    Ilary Blasi resta senza programmi
    Belen, gran ritorno. E la Marcuzzi...

    i più visti
    in vetrina
    Harry e Meghan: il futuro del brand 'Sussex Royal' dopo il veto della Regina

    Harry e Meghan: il futuro del brand 'Sussex Royal' dopo il veto della Regina


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    FCA presenta l’Easy WallboxTM di ENGIE Eps, la ricarica non è più un problema

    FCA presenta l’Easy WallboxTM di ENGIE Eps, la ricarica non è più un problema


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.