A- A+
Politica
governo, Crimi rompe il silenzio: "C'è chi vive di slogan, noi lavoriamo"


"C'è chi a parole dice di voler aprire cantieri, e c'è chi li apre davvero. C'è chi per esistere ha bisogno di polemiche e provocazioni, e c'è chi le polemiche le lascia agli altri, impiegando il proprio tempo a lavorare, costruire, risolvere problemi, trovare soluzioni. C'è chi a suon di slogan si vanta di essere dalla parte dei cittadini, e c'è chi lo è realmente, con i fatti e le azioni concrete". Lo dichiara via Facebook il capo politico reggente M5s Vito Crimi.

"Oggi alla Camera dei Deputati - sottolinea Crimi- abbiamo ottenuto un risultato molto importante, nel solco di quella "rivoluzione verde" che per noi e per l'Italia rappresenta una priorità. Nel decreto Milleproroghe è stato approvato un emendamento che consente il passaggio dal classico modello centralizzato di consumo dell'energia a un modello decentralizzato. Una "democrazia energetica" che consentirà la creazione di vere e proprie comunità energetiche, che potranno così condividere costi e benefici. Questa misura determinerà infatti benefici sia per i privati cittadini che per le imprese, consentendo di abbassare sensibilmente le bollette, ridurre lo spreco di energia e creare lavoro per le nostre Pmi che si occupano di ristrutturazione e riconversione". "

Ringrazio - conclude Crimi- i parlamentari del MoVimento 5 Stelle e della maggioranza che hanno raggiunto questo risultato collaborando con spirito costruttivo. Tutto il resto non interessa agli italiani. Chi ha voglia fare e contribuire per il bene del Paese è il benvenuto, per altro non c'è spazio".

Loading...
Commenti
    Tags:
    crimi m5s governo conte
    Loading...
    in evidenza
    Gregoraci, balli proibiti in Casa Gabriel Garko fa coming out

    GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS. NOMINATION CLAMOROSE

    Gregoraci, balli proibiti in Casa
    Gabriel Garko fa coming out

    i più visti
    in vetrina
    RITA RUSIC SENZA REGGISENO SOTTO LA GIACCA. Selfie da infarto. Foto delle Vip

    RITA RUSIC SENZA REGGISENO SOTTO LA GIACCA. Selfie da infarto. Foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Ford ST, il graffio di Ford arriva anche in Europa

    Nuova Ford ST, il graffio di Ford arriva anche in Europa


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.