Al governo senza Letizia

Lunedì, 25 maggio 2009 - 09:36:00



Altro che la De Gregorio direttora dell'evanescente Unità! E' la Sannino, la corrispondente di Repubblica da Napoli, la Conchita vera icona della sinistra.
E' lei che scuote il Palazzo della politica e del Potere e fa tremare il centrodestra. Prima con lo scoop della partecipazione di Silvio Berlusconi alle festa della maggiore età della sconosciuta biondina di Portici Noemi Letizia. E ora con l'intervista all'ex fidanzato che racconta retroscena e particolari nuovi sulla liaison asseritamente dangereuse della fanciulla con il premier.

Certo, ora bisognerà vedere se le parole del 21enne operaio Gino Flaminio, fidanzato deluso con l'orecchino e le sopracciglia curate, se la sua ricostruzione delle origini del rapporto tra Noemi e Silvio Berlusconi reggeranno.

C'è la sua parola contro quella, eventuale, di Noemi e dei suoi familiari. Ma il pezzo di Conchita ha fatto il botto mettendo Silvio Berlusconi in difficoltà e sulla difensiva e portando argomenti nuovi alla tesi di un premier immorale introdotta dalla moglie Veronica Lario. E aggiungendo frecce all'arco di chi spera in tal modo di intralciare Silvio Belusconi nella sua inarrestabile crescita di popolarità e gradimento. E magari di bloccare il suo insediamento e la sua legittimazione. Con la segreta speranza che il botto sia tale da farlo cadere dal trono di Palazzo Chigi..

E' destino di questo Paese di uccidere i propri premier dopo un annetto.

0 mi piace, 0 non mi piace


Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito

Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
SCOPRI RATA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA