A- A+
Politica
Grillo e Cingolani all'assemblea M5S: "I due mandati restano. Conte lo sa"
(fonte Lapresse)

Ha partecipato anche Beppe Grillo all'assemblea congiunta dei gruppi M5S con tema principale il corso sulla Transizione ecologica. In collegamento, oltre al fondatore del Movimento e al professore Marco Morosini, anche il ministro Roberto Cingolani. Grillo ha tenuto un breve discorso di apertura sul cambiamento che il mondo sta affrontando in questo periodo e in seguito ha chiamato il causa il ministro della Transizione ecologia Cingolani, denominandolo scherzosamente 'supremo'.

Riassumendo il discorso di Grillo: il suo sogno è quello di superare le divergenze nel nome della Transizione, tema sul quale tutti i parlamentari dovrebbero unirsi. Resta un pilastro inamovibile la regola dei due mandati per i parlamentari pentastellati. Grillo ha inoltre sottolineato di averlo ribadito a Giuseppe Conte di recente, che ha indicato come la giusta persona per proseguire la strada del Movimento in un'ottica di dialogo e intesa con il Centrosinistra.

Commenti
    Tags:
    grillo cingolanigrillo assemblea 5 stelle
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Torna il Signore degli anelli Stavolta sarà una serie su Amazon

    Spettacoli

    Torna il Signore degli anelli
    Stavolta sarà una serie su Amazon

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, ancora maltempo sull'Italia: in arrivo piogge, freddo e temporali

    Meteo, ancora maltempo sull'Italia: in arrivo piogge, freddo e temporali


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia

    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.