A- A+
Politica
Grillo, "l'Elevato", "espulso" da eBay. Ma lui insiste e vende al dettaglio

 

Beppe Grillo è stato espulso. La sentenza "inappellabile" è stata emessa da eBay, la piattaforma di shopping on-line sui cui "l'Elevato" aveva messo in vendita la sua pietra pomice per "smerigliare il cervello dalla stupidità umana". L'annuncio della sospensione permanente di tutti gli account correlati ad "elevatobeppegrillo" è stato notificato a Grillo da Ebay che ha anche rimosso il suo "articolo" in vendita.

"Gentile elevatobeppegrillo, dopo aver esaminato le attività correlate al tuo account abbiamo deciso di sospenderlo in quanto riteniamo che tali attività costituiscono un rischio per la community di eBay. Non abbiamo preso questa decisione con leggerezza. È tuttavia nostra priorità garantire un mercato affidabile in cui persone da tutto il mondo possano acquistare e vendere in sicurezza. Questa sospensione è permanente, per cui non potrai più prendere parte ad attività di acquisto o di vendita su eBay in futuro. Qualsiasi altro account in tuo possesso o associato a questo account sarà inoltre sospeso", si legge nella comunicazione del sito di commercio che Grillo stesso pubblica sul suo profilo Fb.

"Siamo spiacenti per il disappunto e il disagio che ciò potrà causarti, ma la nostra decisione è inappellabile" comunica ancora eBay che infine annuncia che l'oggetto "pietra pomice dell'elevato Beppe" verrà rimosso dall'elenco di quelli in vendita.

M5S: GRILLO 'ESPULSO' DA EBAY POSTA BANCHETTO PER VENDITA PIETRA POMICE 'AL DETTAGLIO' - La decisione di EBAY di espellerlo con disposizione "inappellabile" dalla Community non scoraggia Beppe Grillo. In seguito al provvedimento della piattaforma di vendita on-line infatti, che ieri aveva stabilito di sospendere il suo account, Grillo ha postato una foto in cui ha predisposto un 'banchetto' per la vendita della pietra pomice, con un cartello in evidenza: "Introvabile su EBAY". Ieri, il fondatore del Movimento 5 Stelle aveva pubblicato sulle sue stories di Instagram il provvedimento con il quale la piattaforma di shopping on-line aveva sospeso l'ironico account, creato da Grillo per la vendita della pietra pomice utile per "smerigliare il cervello della stupidità umana". "Gentile elevatobeppegrillo, dopo aver esaminato le attività correlate al tuo account, abbiamo deciso di sospenderlo in quanto riteniamo che tali attività costituiscano un rischio per la Community di EBAY", aveva scritto la Community. "Non abbiamo preso questa decisione con leggerezza -scrivevano ancora da EBAY- E' tuttavia nostra priorità garantire un mercato affidabile in cui persone da tutto il mondo possano acquistare e vendere in sicurezza". La sospensione "è permanente, per cui non potrai più prendere parte ad attività di acquisto o vendita su EBAY in futuro. Qualsiasi altro account in tuo possesso o associato a questo account sarà inoltre sospeso". La community si scusava poi "per il disappunto e il disagio che potrà causarti, ma la nostra decisione è inappellabile".

Commenti
    Tags:
    grillo ebay





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.