A- A+
Politica
"Grillo ha fallito". Pronto il partito dei cittadini


"A Milano,  è stato solo l'inizio di una serie di manifestazioni contro la crisi" ha commentato Luca Miatton, presidente dell'Associazione Alt e del Movimento delle Mutande che , in data 12 marzo 2014, ha sfiltao per il centro di Milano manifestando contro Equitalia , responsabile - a suo avviso - dei suicidi avvenuti negli ulitmi mesi.

" Il nostro movimento - continua Miatton - si ispira alla filosofia cristiana che sorregge l'impegno di Biagio Maimone , fondatore di Progetto di Vita, il quale vuole manifestare pacificamente affinchè lo Stato Italiano prenda coscienza che siamo sommersi dai debiti. Tasse eccessisve e penalizzazioni che conducono alla morte degli imprenditori. Siamo in mutande, rimasti così perchè non abbiamo piu' nulla da dare. Pignoramenti, sfratti, esecuzioni immobliari, tutte cose che il Governo dovrebbe affrontare e subito. Ieri eravamo in cento, un pò pochi, ma la prossima volta saremo in mille e , poi, in diecimila.

Equitalia deve annullare i debiti e fare ripartire l'economia. Con Biagio Maimone raccoglieremo 50.000 firme. Sono molti gli imprenditori e commercianti i quali chiedono a gran voce una sanatoria definitiva. Prossima tappa Roma, davanti alla sede del Governo. Tutti in mutande , tutti pronti a gridare Basta! Le nostre manifestazioni - e lo attestano le notizie sui giornali - sono pacifiche e libere. La nostra intenzione è quella di bloccare il paese per un giorno, con una manifetsazione che paralizzerà tutte le importanti città italiane. Un evento che farebbe bene a tutti e che serve a far riflettere i nostri governanti che il popolo c'è e non si arrende. Siamo vicini all'insorruzione popolare! Il nostrO Partito dei Cittadini è rimasto fermo ma è pronto a prtire! Grillo non ha fatto nulla ed il Movimento 5 STELLE non rappresenta piu' le istanze dei cittadini. Hanno fallito e stanno perdendo consensi. Il partito dei cittadini siamo noi . Noi siamo la voce della gente! Grillo, fatti da parte!".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grillo
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.