"Grillo ha fallito". Pronto il partito dei cittadini
"A Milano, è stato solo l'inizio di una serie di manifestazioni contro la crisi" ha commentato Luca Miatton, presidente dell'Associazione Alt e del Movimento delle Mutande che , in data 12 marzo 2014, ha sfiltao per il centro di Milano manifestando contro Equitalia , responsabile - a suo avviso - dei suicidi avvenuti negli ulitmi mesi.
" Il nostro movimento - continua Miatton - si ispira alla filosofia cristiana che sorregge l'impegno di Biagio Maimone , fondatore di Progetto di Vita, il quale vuole manifestare pacificamente affinchè lo Stato Italiano prenda coscienza che siamo sommersi dai debiti. Tasse eccessisve e penalizzazioni che conducono alla morte degli imprenditori. Siamo in mutande, rimasti così perchè non abbiamo piu' nulla da dare. Pignoramenti, sfratti, esecuzioni immobliari, tutte cose che il Governo dovrebbe affrontare e subito. Ieri eravamo in cento, un pò pochi, ma la prossima volta saremo in mille e , poi, in diecimila.
Equitalia deve annullare i debiti e fare ripartire l'economia. Con Biagio Maimone raccoglieremo 50.000 firme. Sono molti gli imprenditori e commercianti i quali chiedono a gran voce una sanatoria definitiva. Prossima tappa Roma, davanti alla sede del Governo. Tutti in mutande , tutti pronti a gridare Basta! Le nostre manifestazioni - e lo attestano le notizie sui giornali - sono pacifiche e libere. La nostra intenzione è quella di bloccare il paese per un giorno, con una manifetsazione che paralizzerà tutte le importanti città italiane. Un evento che farebbe bene a tutti e che serve a far riflettere i nostri governanti che il popolo c'è e non si arrende. Siamo vicini all'insorruzione popolare! Il nostrO Partito dei Cittadini è rimasto fermo ma è pronto a prtire! Grillo non ha fatto nulla ed il Movimento 5 STELLE non rappresenta piu' le istanze dei cittadini. Hanno fallito e stanno perdendo consensi. Il partito dei cittadini siamo noi . Noi siamo la voce della gente! Grillo, fatti da parte!".