A- A+
Politica

"Signori, siamo alla svolta di questo MoVimento che si sta trasformando in una comunità. Giriamo con il camper, ci danno formaggi, salumi che cambiamo con il gasolio, andiamo a dormire a casa di questo, di quell'altro, andiamo a mangiare ospiti. E' veramente una comunità questo MoVimento". Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog, dove ha postato un video nel quale ringrazia chi finanzia il movimento e chiede "un ultimo sforzo" per riempire piazza San Giovanni alla manifestazione di chiusura della campagna elettorale venerdì 22 febbraio.

"Voglio ringraziare innanzitutto chi ci sta sovvenzionando. Abbiamo più di 400.000 euro donati da circa 9.000 persone. 45 euro a testa. Non ci sono grandi cifre quindi non c'è niente dietro - spiega -. Sarà pubblicato tutto. Se volete che pubblichiamo i nomi basta che li inserite all'atto della donazione, chi vuole restare anonimo resterà anonimo. Alla fine dello Tsunami Tour pubblicheremo tutte le fatture". "Vi chiedo un ultimo sforzo perché abbiamo preso piazza San Giovanni - conclude -. Il 'Sarà un piacere day' lo faremo nella più grande, storica e significativa piazza di Roma. Ci siamo. Facciamo ancora un ultimo sforzo perchè sarà una grandissima, storica e straordinaria manifestazione a Roma. Se la ricorderanno per qualche decennio. Vi ringrazio e vi aspetto nelle piazze".
 

Tags:
grillo

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli

Nissan Ariya protagonista nella conquista dei due Poli


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.