A- A+
Politica
Hugo Maradona candidato a Napoli con Maresca
Hugo Maradona
IPA

Il candidato a sindaco di Napoli, Catello Maresca, ha scelto Hugo Maradona, fratello di Diego, come capolista di «Napoli Capitale», una delle liste che sostengono la sua candidatura in vista delle elezioni amministrative del 3 ottobre.

A darne l’annuncio è stato Enzo Rivellini, presidente di «Napoli Capitale» ed ex europarlamentare, adesso vicino a Fratelli d’Italia. Hugo, ha detto, «sarà felice di occuparsi di giovani, ragazzi e bambini fragili che vivono condizioni di disagio sociale ed educativo per poter garantire loro quei parametri essenziali di cui tutti hanno diritto».

Martedì prossimo alle 11, al gazebo davanti alla Curva B dello stadio intitolato a Diego, si terrà la conferenza stampa di ufficializzazione della candidatura di Hugo, alla presenza di Maresca. In quella occasione, Rivellini regalerà a Hugo Maradona una

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    hugo maradona candidato napoli
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare

    Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.