A- A+
Politica
I renziani: "Vaccinazione di massa. Proteggere i più deboli dal Covid"
(fonte Lapresse)

"La nostra idea è che dopo aver validato e testato il vaccino bisogna fare una grande campagna informativa e come avviene per le altre malattie infettive che sono state debellate, fare una vaccinazione di massa. Per proteggere i più deboli, in particolare gli anziani. Il problema non sono le sanzioni ma responsabilizzare tutti ad occuparsi dei propri nonni". Con queste parole il coordinatore nazionale di Italia Viva, Ettore Rosato, risponde alla domanda di Affaritaliani.it su quali sanzioni siano previste dalla proposta dei renziani, nel caso in cui il vaccino anti-Covid fosse davvero obbligatorio, per coloro che decidessero comunque di non vaccinarsi.

A parlare di vaccino "non obbligatorio" è stato il presidente del Consiglio Giuseppe Conte a La Piazza (Ceglie Messapica) domenica scorsa, intervistato dal direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino. Poi si è aperto il dibattito, con Matteo Renzi che si è schierato per l'obbligatorietà lanciando addirittura una petizione online.

IL VACCINO ANTI-COVID DOVRA' ESSERE OBBLIGATORIO? VOTA

Commenti
    Tags:
    vaccini covid italia viva





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.