A- A+
Politica
'L'alternativa c'è' anche alla Camera. Tredici i deputati ex 5 Stelle. I nomi
(fonte Lapresse)

 

A Montecitorio è stata costituita una nuova componente del Gruppo Misto: "L'alternativa c'è". Vi coinfluiranno alcuni dei deputati espulsi dal Movimento 5 stelle dopo la mancata fiducia al Governo di Mario Draghi. I deputati a farne parte dovrebbero essere 13.
Al momento, sono questi i nomi che circolano nella nuova componente: Massimo Baroni, Andrea Colletti, Pino Cabras, Alvise Maniero, Manuela Corda, Paolo Giuliodori, Rosalba Testamento, Raffaele Trano, Andrea Vallascas, Francesco Sapia, Arianna Spessotto, Maria Laura Paxia e, forse Paolo Nicolò Romano.

M5s: Costanzo, gruppo 'Alternativa'? In fase di avvio - "Sono stata espulsa dal gruppo parlamentare ma sono ancora iscritta al Movimento 5 stelle. Se e' vero che vogliamo formare un gruppo alla Camera che potrebbe chiamarsi 'Alternativa'? E' in fase di avvio, bisogna programmare e strutturarsi. Non possiamo morire e non fare nulla, c'e' da fare opposizione". Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, la deputata ex M5s e ora al Misto, Jessica Costanzo. "Se i cittadini e se la base lo reputassero, anche con un voto su Rousseau, sarei disposta a dimettermi", aggiunge.

Commenti
    Tags:
    ex m5s l'aternativa c'è





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.