A- A+
Politica


 

democratici popolari monti

Il premier dimissionario gradisce o non gradisce l'iniziativa dei quattro parlamentari (i senatori Adragna, D'Ubaldo, Pertoldi e il deputato Fogliardi) ex Pd, che hanno lanciato l'idea di una lista autonoma di cattolici democratici a sostegno del Professore? Il problema è Casini. Poiché il leader dell'Udc non sembra intenzionato a farsi "rottamare" in modo dolce e spietato, al punto di resistere con la rivendicazione di piena autonomia nella formazione della propria lista, si affaccia la possibilità che altre due liste (una ex Pd e un'altra ex Pdl) contribuiscano a dilatare i margini di manovra dei Monti boys (Montezemolo, Riccardi, Dellai), dando alla lista della "società civile" da questi organizzata una centralità indiscutibile.

Tags:
casinimonti

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.