A- A+
Politica
Regionali Puglia/ La Russa: primarie Schittulli-Poli Bortone


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"Ovviamente con il cuore siamo con la Poli Bortone, che è una nostra dirigente nazionale. Ma vogliamo che sia una candidata per vincere. Quindi Poli Bortone se Fitto e Schittulli ci stanno a fare un tandem con lei, o almeno se accettano di fare delle primarie e poi si vede che fare. Altrimenti...oggi alle 16 decidiamo". Ignazio La Russa, fondatore di Fratelli d'Italia con Giorgia Meloni, intervistato da Affaritaliani.it, rivela che Fdi sosterrà alle Regionali in Puglia Adriana Poli Bortone solo se ci sarà un accordo con Fitto e Schittulli.

Onorevole, vuole darci una risposta secca? "Diciamo così, chi dei due riesce a fare la coalizione ampia per noi è il candidato migliore, pure a costo di rinunciare alla nostra candidata ideale che è la Poli Bortone di Fratelli d'Italia". Ok, ma se rimane la situazione attuale, che fate? "Se rimane la situazione attuale e cioè divisi...alle 16 abbiamo una riunione a Roma, presente anche la Poli Bortone, e decidiamo". Ci anticipi qualcosa... "Al momento abbiamo ufficializzato l'appoggio a Schittulli, abbiamo detto mille volte che la Poli Bortone è la nostra candidata preferita se anziché dividere unisce, naturalmente. E chi è intelligente capisce...".

Tags:
la russa puglia
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.