A- A+
La Piazza 2019
Affari fa il botto di traffico a luglio. E festeggia con Conte a La Piazza


Luglio con il botto per l’audience di Affaritaliani.it. Come dimostrano le tabelle di Analytics allegate, nel mese appena concluso il primo quotidiano digitale ha segnato il record storico di 6 milioni e 751 mila lettori, con 30 milioni circa di pagine viste. Un balzo di diffusione e gradimento straordinario se confrontato con i dati di chiusura del mese di giugno: dalla tabella allegata si vede che i lettori di luglio son cresciuti rispetto a quelli di giugno (5 milioni e mezzo), di circa un milione e duecentomila lettori in più.

Una bella notizia dunque che premia il giornalismo croccante, autorevole e indipendente del giornale che ha colto per primo la svolta della rivoluzione digitale introducendo sin dal lontano 1996 il giornalismo italiano in Internet e Internet nel giornalismo italiano. Grazie ai lettori, i nostri unici padroni, e ad maiora, dunque, con tanto amore per il nostro lavoro e instancabile impegno. E buone ferie. Noi non ci fermiamo neanche con la canicola estiva.

A fine agosto (30 e 31 e 1 settembre) a La Piazza, il confronto tra big della politica e cittadini dopo le ferie organizzato per il secondo anno consecutivo a Ceglie Messapica, delizioso borgo collinare dell’Alto Salento in provincia di Brindisi, Affaritaliani.it avrà anche quest’anno l’onore di ospitare, insieme con tanti big di tutti i partiti, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte con il quale, come l’anno scorso si farà un  bilancio dell’anno appena trascorso e si anticiperanno scenari, decisioni e priorità dell’autunno dietro l’angolo.

IMG 3807
 

IMG 3806
 

lezzi la piazzaLa Piazza 2018 con la ministra Barbara Lezzi
 

la piazza prima serata
La Piazza 2018

Gianfranco Rotondi, Angelo Maria Perrino, Luigi VitaliLa Piazza 2018
 

Commenti
    Tags:
    affaritaliani.it record accessi lugliopremier giuseppe conte la piazza
    Loading...
    in evidenza
    Via il reggiseno in spiaggia... Le foto dell'ex di Ramazzotti

    Marica Pellegrinelli sensualissima

    Via il reggiseno in spiaggia...
    Le foto dell'ex di Ramazzotti

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: weekend di Ferragosto con caldo, afa e qualche temporale

    Previsioni meteo: weekend di Ferragosto con caldo, afa e qualche temporale


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Enyaq iV, il primo SUV elettrico di Skoda

    Enyaq iV, il primo SUV elettrico di Skoda


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.