A- A+
Politica
Legge elettorale, Crimi: "Modifica impegno da rispettare"
(fonte Lapresse)

Legge elettorale, Crimi: "Modifica impegno da rispettare"

"La modifica della legge Elettorale è stato un impegno assunto al momento della formazione di questo governo e, come Movimento 5 Stelle, lo abbiamo rispettato fin dal primo impegno e continueremo a farlo". Così il capo politico del Movimento 5 Stelle, Vito Crimi. "Concordo dunque con Nicola Zingaretti - prosegue -: si deve proseguire senza esitazioni e ambiguità nell'approvazione del testo base, in votazione alla Camera, frutto della condivisione tra le forze di maggioranza e del confronto con le opposizioni". 

Il Pd al Iv: "L'accordo a gennaio con il vostro sì"

"Ricordiamo al deputato di Iv, Marco Di Maio, che è firmatario di una nota dello scorso gennaio con la quale si sanciva l'accordo tra Pd, M5S e Italia Viva sulla legge elettorale proporzionale con sbarramento al 5% - scrive l'ufficio stampa del Partito Democratico in una nota -. Alleghiamo anche la nota di agenzia del 17 febbraio scorso che cita le parole dello stesso Di Maio, favorevole all'accordo sulla legge elettorale. Basta giochetti". 

Commenti
    Tags:
    vito crimilegge elettoralem5s





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.