A- A+
Politica

Dal 6 al 9 ottobre il presidente del consiglio, Enrico Letta, sarà in visita negli Emirati Arabi Uniti, nel Qatar e nel Kuwait, per la seconda tappa del road show di 'Destinazione Italia', il piano del govenro per attrarre investimenti esteri.

Nella serata di domenica 6 ottobre Letta arriverà negli Emirati Arabi Uniti, ad Abu Dhabi, dove il giorno seguente, lunedì 7, in mattinata interverrà al Forum economico Italia-EAU e nel pomeriggio incontrerà il primo ministro degli Emirati Arabi Uniti (è previsto un punto stampa). In serata la partenza per il Qatar.

Martedì 8 ottobre a Doha Letta sarà a colloquio con il primo ministro del Qatar (è previsto un punto stampa) e nel pomeriggio incontrerà gli imprenditori italiani impegnati nel Paese, per poi partire per il Kuwait.

Mercoledì 9 ottobre a Kuwait City Letta in mattinata interverrà alla Conferenza di presentazione dell'azione del governo italiano a sostegno degli investimenti esteri nel nostro Paese e successivamente incontrerà il primo ministro del Kuwait (è previsto un punto stampa). Nel primo pomeriggio Letta decollerà per l'Italia.
 

Tags:
lettagolfo

i più visti

casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.