A- A+
Politica

Dal passato di Vladimir Luxuria riemerge un periodo nero tra droga, prostituzione e voglia di farla finita. "Un momento di sbandamento", lo definisce l'ex parlamentare e conduttrice tv a "La Zanzara" su Radio 24. Di cui però oggi si vergogna: "Ho fatto uso di cocaina, mi sono anche prostituita, ed è una cosa di cui mi pento, pensavo spesso al suicidio".

"Nella mia vita ho avuto un momento di sbandamento generale - racconta Vladimir - e ho fatto uso di sostanze per un breve periodo. Ho provato anche la cocaina. Non mi ricordo più l'effetto, solo una sensazione sgradevole". Per qualche mese, Luxuria, ha anche venduto il suo corpo: "Ho fatto anche la prostituta, ed è una cosa di cui mi pento, una cosa contraria al senso di dignità del mio corpo e della mia persona. L'ho fatto per pochi mesi. In quel periodo bruttissimo della mia vita ho pensato al suicidio, Non vedevo un futuro, mi hanno ripresa per i capelli. Per fortuna ho ritrovato una forza interna".
 

Tags:
luxuria

i più visti

casa, immobiliare
motori
Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno

Tecnologica ed elegante nuova DS 4 in arrivo a fine anno


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.