A- A+
Politica
M5s, Giarrusso viola l'embargo di Conte sulla Rai e va a Un giorno da pecora
LaPresse

Dopo due giorni dal diktat anti Rai di Conte, Giarrusso va su Rai Radio 1

Già disatteso l'emargo di Giuseppe Conte sulle partecipazioni in Rai per i membri del Movimento Cinque Stelle. A soli due giorni dalla fatwa sulle apparizioni in Rai, gli aggiramenti del divieto sembrano la cartina di tornasole della debolezza della leadership dell'ex premier, scrive il Giornale. Come sottolinea il quotidiano, ieri in mattinata l'europarlamentare Dino Giarrusso è infatti intervenuto telefonicamente a Un Giorno da Pecora, trasmissione radiofonica di Rai Radio 1.

M5s spaccato sul diktat Rai: tutti contro Turco

"Incurante del diktat Giarrusso scherza con i conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro: «Proprio oggi mi dovevate chiamare?» Quindi mentre non rispetta la decisione del leader grillino dice: «Sono d'accordo al 1000% con Giuseppe Conte» e conclude canticchiando la canzone di Renato Zero Viva la Rai", racconta il Giornale, secondo cui "la polemica sta terremotando i contiani. Ed è finito nel mirino il senatore tarantino Mario Turco, uno dei vice di Conte. Il senso degli sfoghi degli altri scudieri del capo è riassumibile con parole di questo tenore: «Turco ha portato avanti le trattative ma non ne è stato capace e non capisce nulla di Rai»".

Commenti
    Tags:
    contegiarrussom5srai.





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.