A- A+
Politica
Mario Mauro è un ministro, non un giudice o un avvocato

di Veronica Tussi

Il ministro Mario Mauro riguardo alla vicenda dei due fucilieri italiani accusati di avere ucciso due pescatori indiani, ha detto: "Episodio avvenuto in acque internazionali, è competente l'Italia e non la giurisdizione indiana. La legge antiterrorismo è l'unica che permette di invertire l'onere della prova ed è per questo che viene utilizzata, ma è palesemente infondata ed è stata negata dalla stessa Corte Suprema indiana l'anno scorso. Nessuno nega la morte dei pescatori, ma non ci sono prove di alcun tipo e non c'è un processo”. Osservazioni legittime. Però ha anche affermato con assoluta certezza che “sono innocenti e ben determinati a non farsi abbattere". Ora, a me pare che il ministro, non essendo un giudice e neppure il loro avvocato difensore, ma un ministro, avrebbe dovuto dire che i due militari si dichiarano innocenti e sono ben determinati a non farsi abbattere.

Tags:
mario mauro
in evidenza
Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)

Berrettini annuncia: "Focus su.."

Satta regina di Miami: tutti i bikini mozzafiato (LE FOTO)


in vetrina
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


motori
Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.