I politici scappano a Praga. Una sveltina molto furba

Dopo le dimissioni di Marrazzo è partita la caccia agli altri clienti eccellenti delle varie Natalì o Brenda. Repubblica parla di due ex ministri, qualcun altro pettegola su importanti esponenti del Pdl ma nessuno parla dei diritti delle trans, nessuno propone misure che consentano alle trans che si prostituiscono di trovare una alternativa di lavoro: si condannano solo le trans e si mettono alla gogna i clienti, puntando il dito sugli aspetti più pruriginosi

Mercoledì, 28 ottobre 2009 - 12:26:00


Di Franco Grillini

piero marrazzo
Piero Marrazzo
Dopo le dimissioni di Marrazzo è partita la caccia agli altri clienti eccellenti delle varie Natalì o Brenda. Repubblica parla di due ex ministri, qualcun altro pettegola su importanti esponenti del Pdl ma nessuno parla dei diritti delle trans, nessuno propone misure che consentano alle trans che si prostituiscono di trovare una alternativa di lavoro: si condannano solo le trans e si mettono alla gogna i clienti, puntando il dito sugli aspetti più pruriginosi. Su Marrazzo si stanno trinciando giudizi sorprendenti e pieni di transfobia. E' forse un caso che nella bocciatura della legge sull'omofobia uno dei temi più invisi alla destra fosse proprio l'accenno non voluto sulla transfobia?

In realtà tutti sanno che la sessualità umana è molto più complessa del quadretto retorico sulle famigliole eterosessuali monogame e quindi anche i politici non fanno eccezione. Solo che in genere sono un po' più avveduti dell'ex presidente della regione Lazio: quando decidono di fare del sesso in contraddizione con ciò che affermano in pubblico, con la propria famiglia, col proprio partito o con la propria fede religiosa o con le leggi che hanno firmato (vedi il caso Mele dell'Udc su droga e prostituzione) si prendono un aereo e se ne vanno a Budapest o a Praga o in qualche altra capitale del sesso facile dove nessuno li conosce e dove nessuno sarà in grado di ricattarli. Basta un'ora d'aereo e un po' di furbizia. Lo sanno e lo fanno in tanti non solo a destra.

0 mi piace, 0 non mi piace

Commenti


    
    Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
    Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
    Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
    Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
    Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
    Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
    Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
    Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
    LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

    LA CASA PER TE

    Trova la casa giusta per te su Casa.it
    Trovala subito

    Prestito

    Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
    SCOPRI RATA

    BIGLIETTI

    Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
    PUBBLICA ORA