A- A+
Politica
Meloni: "Non farò vaccinare mia figlia di 5 anni"

Il vaccino ai bambini tra i 5 e gli 11 anni è "una cosa su cui bisogna essere estremamente prudenti. Ho fatto vaccinare tra i primi mia madre, ma mia figlia che ha 5 anni non penso che la farò vaccinare". Lo ha detto Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, a Napoli per un'iniziativa elettorale di Fratelli d'Italia in vista delle elezioni del 3-4 ottobre.

"Sappiamo che nei bambini molto piccoli l'impatto del Covid difficilmente produce rischi importanti - ha aggiunto Meloni - e sappiamo anche che i vaccini, con tutta la sicurezza che possono avere, hanno l'autorizzazione condizionata perché le sperimentazioni sono state fatte in tempo molto rapidi, perché giustamente servivano. Da noi diventa tutto un'ideologia, ma le medicine e i vaccini sono strumenti e quando li usi per decidere devi valutare rapporto rischio-beneficio".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    meloni vaccino bambini
    in evidenza
    Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

    Grandi manovre a gennaio

    Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

    i più visti
    in vetrina
    Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

    Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

    Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.