A- A+
Palazzi & potere
Coronavirus, è caccia al vaccino. In pole position Israele. Poi Usa e Cina

Per gli scienziati di tutto il mondo, scrive Liberoquotidiano.it, che da diverse settimane sono al lavoro per trovare un vaccino i tempi potrebbero essere brevi. Nella peggiore delle ipotesi un vaccino funzionante potrebbe essere disponibile dopo l' estate ovvero giusto il tempo di sperimentarlo sull' uomo e di produrlo su larga scala. Questo almeno è quello che sostengono i ricercatori cinesi ma anche quelli americani, che sarebbero già passati dai test sugli animali a quelli sull' uomo. Ancora più ottimisti gli israeliani che hanno perfino dato dei termini precisi di 90 giorni, ma nella corsa contro il tempo non mancano ovviamente i tedeschi, dai quali gli americani hanno perfino tentato di acquistare, non riuscendoci, un brevetto, i russi, e gli spagnoli.

Commenti
    Tags:
    coronavirusvaccinoisraeleusacina





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.