A- A+
Palazzi & potere
Massimo D'Alema: "Renzi è un uomo del Mossad"

Per il leader nella Capitale è stato comunque un miracolo. E Massimo D' Alema, nel corso di una cena: «Renzi è un uomo del Mossad».

Milano, Napoli, Roma. Tre successi di fila per il premier, che chiude così l' ennesima partita con gli avversari interni.

Eppure a Roma scrive maria teresa meli sul corsera, contro il premier, si era mosso un plotone quanto mai variegato. Diceva Walter Veltroni, qualche giorno fa, agli amici: «Giachetti e Morassut sono testa a testa, la vittoria del vice presidente della Camera non è affatto scontata». E Massimo D' Alema, nel corso di una cena: «Renzi è un uomo del Mossad, bisogna sconfiggerlo».

Tags:
massimo d'alema
Loading...
in vetrina
Wanda Nara replica al padre: "Difende Maxi Lopez e mi attacca perché..."

Wanda Nara replica al padre: "Difende Maxi Lopez e mi attacca perché..."

i più visti
in evidenza
Sara Soldati, doccia bollente E smentisce il flirt col calciatore

Grande Fratello Vip 4 news

Sara Soldati, doccia bollente
E smentisce il flirt col calciatore


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Sulla nuova Opel Corsa debuttano i fari a Matrice di LED

Sulla nuova Opel Corsa debuttano i fari a Matrice di LED


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.