A- A+
Palazzi & potere
Pil, Gualtieri: “Ci sarà un fortissimo rimbalzo"

“Tutti gli indicatori degli ultimi mesi ci dicono che ci sono le condizioni e già i primi dati hanno sorpreso positivamente, per avere un terzo trimestre di fortissimo rimbalzo e una chiusura dell’anno non lontana dalle previsioni originarie che il governo aveva dato”. E’ quanto ha detto il ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, nel corso di un incontro al Meeting di Rimini.

Gualtieri ha parlato della più “significativa contrazione del Pil della storia recente del nostro Paese” e della “capacità straordinaria che gli italiani hanno avuto per contenere il virus e consentirci di ripartire in sicurezza”. Per il ministro, inoltre, “la responsabilità del governo è enorme e la nostra consapevolezza è altrettanto forte”.

Loading...
Commenti
    Tags:
    pileconomiagualtieri
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova 500 3+ 1 prezzi da 31.900 euro per la Passion

    Nuova 500 3+ 1 prezzi da 31.900 euro per la Passion


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.