A- A+
Palazzi & potere
Rai, ritorna in pista "Detto Fatto". Schivato il rischio "chiusura"
Crediti foto Nick Zonna

A viale Mazzini l'ordine di scuderia è quello del silenzio più assoluto: dopo quanto accaduto nei giorni scorsi bisogna utilizzare il massimo della prudenza. Questo è il mantra che si registra dalle parti dell'amministratore delegato Fabrizio Salini. Intanto, si susseguono gli incontri ad alto livello per decidere il futuro di "Detto Fatto" dopo le polemiche dei giorni scorsi che hanno scosso la Rai. A quanto siamo in grado di rivelare, però, la riapertura del programma sembrerebbe essere imminente. Giusto il tempo di mettere a punto gli ultimi dettagli della nuova formula "riveduta è corretta". Insomma, non mancheranno novità. I lavori sono in corso e si spera che la messa in onda possa riprendere già dall'inizio della prossima settimana. O forse, chissà, anche prima.

Commenti
    Tags:
    raidetto fattobianca guaccerofabrizio saliniraidue





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.