A- A+
Palazzi & potere
Tanto per cambiare, un bel toto Rai...

Saxa Ruba e viale Mazzini ribollono di nomi dei nuovi direttori dei TG. E assieme ai vertici, che saranno nominati a Pasqua, si ridisegnano gli organigrammi delle testate.

Per Rai News si sa già che il neo Direttore Antonio Di Bella potrà contare sull'accorpamento della TGr e di Rai Parlamento. Le affollatissime redazioni regionali costituiranno la spina dorsale dei super telegiornali  a ciclo continuo incentrati soprattutto sulle notizie internazionali e nazionali che il Direttore editoriale Verdelli ha chiesto di realizzare a Di Bella. La fusione Rai News-Tgr  imporrà la ricollocazione dell'attuale direttore della testata regionale Vincenzo Morgante, candidato a subentrare a Massimo Milone al vertice di Rai Vaticano. Mentre il direttore uscente di Rai Parlamento Gianni Rossi verrà pensionato. I puzzle più complicati riguardano i Direttori di Tg1, Tg2 e Tg3. Data per scontata la sostituzione di Bianca Berlinguer, per la quale è pronta la conduzione di Linea Notte o di Agorà o di un terzo programma da individuare, al Tg1 resta in bilico, con buone possibilità di permanenza, la direzione di Mario Orfei. Per il Tg2 la lista dei pretendenti é lunga quanto il raccordo anulare di Roma, ma i candidati veri si restringono a cinque: Marcello Sorgi, Sarah Varetto, Silvia Tortora, Gianni Riotta, Maria Teresa Meli. Al Tg3 si profila la successione interna di Maurizio Mannoni o il ritorno in pista di Nino Rizzo Nervo. 

Tags:
toto rai
Loading...
in vetrina
BELEN, LATO B IN BARCA: FOTO DA SOGNO IN MOTOSCAFO

BELEN, LATO B IN BARCA: FOTO DA SOGNO IN MOTOSCAFO

i più visti
in evidenza
Elisabetta Canalis sexy da morire Costume leopardato. E il lato B...

Belen, Diletta e... Le foto delle Vip

Elisabetta Canalis sexy da morire
Costume leopardato. E il lato B...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Buon compleanno 500! Inaugurata la Virtual Casa 500

Buon compleanno 500! Inaugurata la Virtual Casa 500


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.