A- A+
Politica
Corrado Passera (4)

"Penso che Renzi sia una risorsa, ci siamo trovati su molti punti. La dinamica interna del loro partito la lascio a loro". Lo ha detto Corrado Passera, ministro dello Sviluppo economico, intervenendo ad Agora', su Rai Tre. Quanto a Fabrizio Barca, "il suo impegno mi sembra molto coerente e trasparente. E' una delle persone con cui mi sono trovato meglio nel realizzare e nel fare". "Da parte sua, mi sembra un modo molto efficace per mettere al servizio del Paese tanti anni di esperienza, in particolare quest'ultimo anno", ha aggiunto.

Passera si e' soffermato anche sul proprio destino immediato: "Io ho promesso e preso l'impegno di fare il ministro a tempo pieno fino all'ultimo giorno e credo che con i collaboratori dei due ministeri ci stiamo riuscendo, anche con soddisfazione". "Fare il ministro - ha concluso - vuol dire che per almeno un anno non hai la possibilita' di essere inserito nel mondo normale perche' hai una serie di conflitti di interesse. Vorrei utilizzare questo periodo per capire come mettere ancora al servizio del Paese l'esperienza sia precedente che quella di quest'anno".

Tags:
pd passera barca
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.