A- A+
Politica


@AlbertoMaggi74

Continua il recupero del Popolo della Libertà, salito ulteriormente dopo la proposta di Silvio Berlusconi di rimborsare l'Imu sulla prima casa. Tonfo della lista di Mario Monti, mentre il Centrosinistra resta stabile. Sono i principali dati dell'ultimo sondaggio realizzato lunedì 4 febbraio da Nicola Piepoli e diffuso in esclusiva da Affaritaliani.it.

Il Pdl in una settimana è passato dal 20 al 22%, guadagnando così ben due punti. In calo la Lega Nord. Stabili gli altri partiti della coalizione (totale 32%). Scelta Civica con Monti per l'Italia cede un punto secco in sette giorni e scivola dal 10,5 al 9,5%. Stabile al 3% l'Udc, mentre Fli di Fini crolla addirittura allo 0,5%. Il totale del Centro scende dal 14,5 al 13%. Tutto stabile per il Centrosinistra (coalizione al 37%). Il Movimento 5 Stelle sale dal 12 al 13% e raggiunge Monti. Ingroia sotto il 4%.

 

tabella Trend intenzioni di voto
Tags:
piepoli
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.