A- A+
Politica
Ecco perché ho detto di no alla Meloni


Ritengo che in un momento come questo così confuso per chi si riconosce negli ideali della Destra in Italia, sia necessario un momento di profonda riflessione più che di una rincorsa alla ricerca di posti in Parlamento.

Sono lusingata di essere stata contattata da tante persone che considero Amici e vari “Fratelli”, ma penso che sia necessario creare un tavolo per riunire  le forze, invece di candidature per dividere.

Nei prossimi giorni continuerò ad attivarmi in collaborazione con tutti coloro che si riconoscono nello stesso desiderio, ovvero: Unire il CENTRO-DESTRA italiano. Credo che la coerenza sia qualcosa da auspicare e che troppe volte nel passato ciò sia venuto meno per ragioni di opportunismo e di “carrierismo” con atteggiamenti di basso profilo.

Noi tutti, con umiltà e spirito di servizio, dobbiamo cercare di dare il buon esempio anche quando le cose si fanno difficili.

Silvia Pispico

Segretario provinciale di FLI per Lecce

Tags:
pispico
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Virtuo il noleggio 100% digitale viaggia in Mercedes

Virtuo il noleggio 100% digitale viaggia in Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.