Putin in soccorso di Silvio, "perchè prendersela con un uomo vero?"

Dalla Russia di Putin, grande amico del premier, arriva la contromossa. "Perchè prendersela con un uomo vero?", scrive il tabloid Komsomolskaia Pravda, il più diffuso del Paese

Mercoledì, 22 luglio 2009 - 11:31:00


Patrizia D
Patrizia D'Addario

D'Addario/ Guido Camera, esperto di diritto dell'Informazione ad Affaritaliani.it: "Gli audio hanno una rilevanza penale"

Berlusconi/ Esposto dell'Espresso nei confronti del premier

IL COMMENTO/ La montatura di Patrizia

Tutte le news, le foto e i video nello speciale di Affaritaliani.it

Patrizia dice la verità, sentenzia il quotidiano spagnolo El Paìs dopo la pubblicazione dei colloqui tra il premier Berlusconi e Patrizia D'Addario. Dalla Spagna alla Gran Bretagna la stampa estera torna ad occuparsi delle scandalo delle feste a Palazzo Grazioli e punta il dito contro il Cav. Ma non tutti sono d'accordo. Dalla Russia di Putin, grande amico del premier, arriva una mano tesa. "Perchè prendersela con un uomo vero?", scrive il tabloid Komsomolskaia Pravda, il più diffuso del Paese.

Dopo un articolo di cronaca a pagina quattro sotto il titolo "Berlusconi ha passato la notte con la prostituta nel letto di Putin", il commentatore Serghiei Ponomariov sostiene che è sbagliato prendersela con un "vero uomo", una posizione che sembra riflettere quella prevalente della popolazione, almeno stando ai sondaggi. "Mi potete uccidere, ma non capisco questi italiani e queste italiane", esordisce Ponomariov, sostenendo che "dovrebbero essere fieri di tale primo ministro che ha 72 anni ma è in forma brillante, ha un sorriso largo, un eloquio bello e colorito..." ed "è sempre circondato da donne avvenenti che non solo brillano di bellezza ma anche fanno carriera". "Ora scopriamo che Silvio compie imprese non solo in campo politico ma anche nelle alcove. È come un cavalier gentile...", prosegue, scagliandosi contro "moralisti e ipocriti".

E ancora: "Se Berlusconi sta usando il suo testosterone alla grande forse fa male a qualcuno? Forse alle sue partner? Ma le ultime non si lamentano e con la moglie legittima ha avviato il divorzio", aggiunge. "Per nessuno è un segreto che in Russia Berlusconi è amato e questo non lo si può dire di altri leader uomini o donne occidentali. O sono fiori appassiti o sono troppo gonfi della loro 'missione storica perchè loro sono politici e Silvio è un uomo vivo", conclude Ponomariov.

BERLUSCONI SCHERZA: NON SONO UN SANTO. Intanto il premier, durante il suo intervento alla cerimonia dell'avvio dei lavori per la Brebemi, scherza con la platea e con il presidente Formigoni. Riferendosi ad una frase del "presidente a vita della Lombardia", dice che è meglio non usare il termine "antropizzato" per il territorio in quanto "in giro ci sono un sacco di belle figliole. Io non sono un santo, speriamo lo capiscano anche quelli di Repubblica".


Patrizia D'Addrio posa senza veli (Dal blog di Novella 2000)
GUARDA LA GALLERY

0 mi piace, 0 non mi piace

Commenti


    
    Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
    Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
    Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
    Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
    Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
    Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
    Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
    Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
    LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

    LA CASA PER TE

    Trova la casa giusta per te su Casa.it
    Trovala subito

    Prestito

    Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
    SCOPRI RATA

    BIGLIETTI

    Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
    PUBBLICA ORA