A- A+
Politica
Recovery Fund, Di Maio: "Grande opportunità per l'Italia, serve visione"

"Il Recovery Fund è un importante obiettivo raggiunto da questo governo. Io penso tre cose: che è un’occasione da non perdere, che non può essere trasformato in un Cencelli dove ognuno ideologicamente spinge nella propria direzione e che serve programmazione e una visione di Paese". Lo afferma ad Affaritaliani.it il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. Che aggiunge: "Stiamo lavorando in maniera compatta seguendo questa strada. Inoltre, dobbiamo puntare a investire sui territori, nei Comuni in digitalizzazione, ambiente, infrastrutture e più diritti sociali per giovani, disabili, anziani. Dobbiamo fare anche patti con le grandi aziende, aprire poli tecnologici in Italia, creare posti di lavoro soprattutto al Sud, dare ai nostri figli l’opportunità di formarsi, studiare, crescere e contribuire loro stessi alla digitalizzazione del Paese. Con la rete che possa arrivare ovunque e livellare le divergenze sociali", conclude il titolare della Farnesina.

Commenti
    Tags:
    recovery fund di maio





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

    Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.