A- A+
Politica
Riaperture a metà mese? Il Pd frena. "No a scelte sempre in discussione"
(fonte Lapresse)

"Per il Pd il metodo delle scelte non può e non deve essere messo in discussione continuamente", afferma ad Affaritaliani.it Sandra Zampa, responsabile Salute del Partito Democratico, rispondendo alla domanda se, secondo il Pd, ci siano le condizioni, visto l'andamento dei contagi, per ulteriori riaperture dal 17 maggio e per posticipare o eliminare il coprifuoco ora alle 22.

"Oggi registriamo miglioramenti che conseguono alle misure più rigorose delle scorse settimane. Questi benefici vanno consolidati e poi valutati. Solo alla luce di questo si potrà decidere quale strada prendere e lo si potrà fare sentito il parere del Cts e della cabina di regia che si riunisce esattamente allo scopo di valutare la situazione epidemiologica regione per regione", conclude la Zampa.

Commenti
    Tags:
    riaperture pd zampa covid





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.