A- A+
Politica
Riaperture, mozione del Cdx (testo integrale). Il Pd: "Propaganda"

Riaprire ciò che ancora è chiuso, stop coprifuoco alle 22, serrande alzate nei centri commerciali anche nel fine settimana, via libera alle cerimonie, impianti sportivi attivi a partire dagli stadi. Sono solo alcune delle richieste contenute in una mozione presentata al Senato da Lega, Forza Italia, Udc, NcI e Cambiamo. L'obiettivo è quello di imprimere un'accelerata alla riapertura in sicurezza di tutte le attività e alla conseguente ripresa economica del Paese si sostiene in una nota firmata "centrodestra di governo" (Lega, Forza Italia, Udc e Cambiamo!).

IL TESTO INTEGRALE DELLA MOZIONE DI CENTRODESTRA

IL PD: INUTILE PROPAGANDA - "La mozione del Centrodestra di governo su riaperture e coprifuoco è inutile perché, come da accordi, il 15 maggio, sulla base dei dati, si rivedranno le misure e quindi quando si discuterà in Aula sarà già ampliato il coprifuoco e saranno già riaperti i centri commerciali come già proposto anche dal Pd. Quella del Centrodestra di governo è solo propaganda". Lo afferma ad Affaritaliani.it il vice-capogruppo del Partito Democratico al Senato Franco Mirabelli.

Commenti
    Tags:
    mozione centrodestra riaperture coprifuocomozione centrodestra pd propaganda





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.